ristorante di pesce
  • ristorante

  • osteria

  • trattoria

Vecio Decimo accoglie i clienti in un’atmosfera piacevole e familiare con le ampie sale dominate dal soffitto in legno e l’area bar con una bellissima cupola vetrata.
Il ristorante è curato in ogni dettaglio, dalla disposizione dei tavoli alla scelta degli arredi, dagli allestimenti all’impiattamento delle preparazioni. L’obiettivo di Vecio Decimo è di rendere unica l’esperienza degli ospiti da diversi punti di vista, dal sapore ai profumi, dai colori alla presentazione dei piatti: perché il cibo deve coinvolgere tutti i sensi.


Menu Veneto

piatti veneti, cucina veneta, specialità venete

Il menu è composto dai piatti tipici della tradizione veneta, preparati con ingredienti sempre freschi.
Le preparazioni sono a base sia di carne che di pesce e subiscono delle variazioni solo in occasioni speciali. A San Valentino, alla Festa della Donna e in tutte le altre ricorrenze annuali, il ristorante propone dei menu a tema con tante squisitezze, tra cui i nidi di tagliolini con le code di scampi al profumo di agrumi, il risotto di capesante stufate al radicchio con polvere di zafferano, la lombata di vitello in crosta su una vellutata di asiago e un ventaglio di verdure croccanti e i medaglioni di rana pescatrice scottata al pepe rosa e timo con una crema di radicchio.

 

Pizzeria con forno a legna

pizzeria, forno a legna, pizze classiche

Vecio Decimo si è attrezzato con un forno a legna per la cottura della pizza. L’impasto è preparato in giornata e lasciato a lievitare il tempo necessario per favorirne la maturazione e la cottura finale. La pizza così è sempre ben cotta e digeribile. Il menu include tutte le pizze classiche e alcune farciture speciali create dall’estro del pizzaiolo, come la pizza della casa con pomodorini, radicchio e frittura di pesce.

 

Share by: